TRAVEL NOTES

giovedì 26 luglio 2012

Lavoretti

Ultimamente a parte le side di FC, scrappo solo per le amiche  ;D
Una carrellata di lavoretti che non ho pubblicato e  che sono stati relgalati alle amiche tortelline.
Mi sentivo di averle trascurate un pò, mancando a tantissime uscite di compleanni, per via del pupetto, che quest'anno ho deciso che avrei fatto una cosina hand-made per tutte, spero che abbiano gradito.
 Ed ecco cosa gli ho regalato.
Alla Simona, che adora i block notes, come me un raccogli-porta memorie e o idee





Per la Fede un vaso di fiori, per la sua splendida scrap-room



per la Chiara una borsetta di legno rivestita con carta fantasia, Lei che è sempre fashion! Ma non da portare, ma da utilizzare come porta qualcosa e due fiori di stoffa..che si sa che mi piacciono....
L'ispirazione è arrivata da una rivista francese



Per la Dany che adora cucinare un porta ricette personalizzato
qui devo ringraziare la mia amica Ila per avermi prestato i suoi splendidi timbri ;D
e anche qui l'ispirazione è arrivata da una rivista francese, ma in realtà era un calendario, che ho rivisitato come portaricette,  mi piaceva molto la versatilità di come si può sistemare sul piano di lavoro.





e per finire questo primo "semestre" un'album a forma di macchina fotografica per la super Marcy
L'spirazione anzi scopiazzato dalla Marinella..ma ho dovuto un pò inventarmi le misure 



E ancora una card per la mia Mamma 


  e una card per il cugino di mio marito che si è laureato, anche questa ispirata da pinterest.


a presto ;D 

5 commenti:

claudia caprara ha detto...

wow Sabry, grandi produzioni!!!
che belle cosine che hai preparato, la borsetta e il ricettario sono deliziosi, brava!
smack
ClaudiaC

Daniela ha detto...

Tutto bellissimo e molto curato, ma il mio preferito è il ricettario :-)

giovanna ha detto...

che cose bellissime, complimenti per la super produzione!!!!
Gio'

sistersscrapandcake ha detto...

Ottimo lavoro .... il mio preferito l' album a macchina fotografica.Un saluto Scrap's Sister.

SAAM ha detto...

grassssie!!!;D